Nuove costruzioni

5 buone ragioni per acquistare immobili di nuova realizzazione

Avete un progetto immobiliare, ma esitate ad agire perché non avete ancora individuato l'immobile più adatto alle vostre esigenze?
Ecco perché è vantaggioso investire nel mercato immobiliare francese e, più precisamente, sugli edifici in fase di realizzazione.

 

1) Perchè è più sicuro

Comprare una costruzione nuova significa non essere costretti ad effettuare lavori di riparazione, ripristino o ristrutturazione per molti anni.

Tutti gli impianti a servizio degli edifici proposti dalla Compagnia Immobiliare Mediterranea RE sono realizzati in conformità alle vigenti normative, nel ripetto dell'ambiente e del risparmio energetico; ogni unità abitativa beneficia di servizi, prestazioni e sistemi di sicurezza attualissimi.

 

2) Perchè potete scegliere

L'acronimo VEFA ("Vente en l'Etat Futur d'Achèvement") significa comprare una nuova proprietà la cui costruzione non è ancora completa.

L'acquisto su pianta (ovvero l'acquisizione di un immobile non ancora ultimato) vi consente di proporre modifiche in corso d'opera, così da poter personalizzare in base alle vostre reali necessità gli ambienti dove deciderete di vivere o passare piacevoli momenti di relax.

 

3) Perchè risparmiate

Trattandosi di nuovi alloggi, per la loro realizzazione sono state rispettate le più rigide ed attuali norme ambientali.

Pertanto, ogni immobile consente di risparmiare enormemente sui costi dell'energia; sia che si tratti di "Haute Qualité Environnementale" (HQE) o di "Bâtiment Basse Consommation" (BBC), tutti i fabbricati sono ad impatto ambientale minimo grazie all'impiego di soluzioni tecnologiche avanzate ed ecosostenibili.

 

4) Perchè siete protetti

Comprare una casa nuova significa beneficiare di 3 livelli di protezione legale ovvero di 3 diverse forme di garanzia tra loro complementari:

  1. la garanzia del perfetto completamento che vi protegge da opere non conformi e da lavori non realizzati;
  2. la garanzia (biennale) di funzionamento che vi tutela in caso di difetto degli impianti installati (elettrico, idraulico, di condizionamento, etc...);
  3. la garanzia che vi difende dai danni strutturali per una durata di ben 10 anni.

 

5) Perchè è facile e conveniente

Che siate utilizzatori o acquirenti investitori, se acquistate una nuova costruzione in Francia potete usufruire di interessanti vantaggi fiscali ed economici.

Una primaria banca francese sarà pronta a finanziare il vostro progetto fino all'80% del valore di acquisto.

In più:

  • le spese per il rogito saranno ridotte al 2-3% (contro un 7-8% sull'usato);
  • sarete esonerati dal pagamento della tassa di proprietà per 2 anni.